Ruinart Rosé Interpretation: un’esperienza unica
922
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-922,bridge-core-3.1.3,qi-blocks-1.3.3,qodef-gutenberg--no-touch,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.8.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-30.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode-portfolio-single-template-1,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-16

Ruinart Rosé Interpretation: un’esperienza unica

Categoria
Food & Wine Experience
Tags
Vino
Descrizione

Da Aprile 2012 Ruinart, la più antica Maison di Champagne, entra ufficialmente a far parte della distribuzione Moet Hennessy Italia. Ruinart ha scelto Rossi&Bianchi per la realizzazione di un concept di cena per presentare in maniera innovativa la gamma degli Champagne a ristoranti e alla loro clientela top. La parola d’ordine è stata “esperienza”, forti della convinzione che associando un marchio a un’esperienza vissuta, il legame resta più forte nel tempo.

In particolare l’attenzione è stata focalizzata su Ruinart Rosé, con la realizzazione di allestimenti ad hoc per mantenere un contatto visivo costante con lo Champagne durante tutta la cena. Nasce così Ruinart Rosé Interpretation, che prevede anche il riconoscimento degli aromi propri di Ruinart Rosé: gli ospiti partecipano quindi attivamente concentrandosi sui profumi e sulle sensazioni regalati dallo Champagne.

Ovviamente l’esperienza è completata da una cena con un menu ad hoc, durante la quale ogni portata incontra una differente cuvèe della Maison.