Cercle Dom Pérignon
935
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-935,bridge-core-3.1.3,qi-blocks-1.2.6,qodef-gutenberg--no-touch,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.6.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-30.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode-portfolio-single-template-1,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-16

Cercle Dom Pérignon

Categoria
Food & Wine Experience, Marketing & Comunicazione
Tags
Vino
Descrizione

Cercle è l’esclusivo club Dom Pérignon riservato ad un selezionato gruppo di persone invitate direttamente dall’azienda a farne parte. Un vero e proprio strumento di customer relationship sviluppato e gestito da Rossi&Bianchi che coinvolge rinomati chef, personaggi noti, giornalisti e opinion leader.

L’invito a entrare a far parte di CERCLE è rivolto dalla Maison a coloro che condividono con Dom Pérignon la filosofia dell’eccellenza e dell’eleganza e che quindi possano sentirsi ambasciatori del marchio. L’obiettivo del progetto è quello di creare con i soci un legame e un elevato senso di appartenenza attraverso una serie di attività a loro dedicate che si svolgono durante l’anno e prodotti riservati in esclusiva.